risolti problemi con ati hd 3850 agp!

Pubblicità

mrk1112

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo perchè è risaputo che con tali schede agp alcuni hanno problemi e posso aiutarvi per quanto riguarda la sezione driver. Ho risolto i miei problemi con la sapphire hd 3850 agp 512 che non veniva riconosciuta dai driver catalyst 8-3 di ati. Ma non è solo quello il problema.... sotto xp i giochi si muovono e si vedono in maniera orrenda ( o troppo veloci o troppo a scatti e con presenza di artefatti) non parlando dei video in hd ke erano degli unici artefatti :cav:

Avendo installato soltanto i driver hotfix 8-3 si risolvono alcuni problemi di artefatti con i giochi ma non la giocabilità, infatti i giochi ( non tutti ) si muovono in modo orrendo come dicevo prima e alcuni presentano ancora problemi di compatibilità. Dopo varie peripezie ho scoperto che esiste una versione dei catalyst 8-3 in italiano che ( non so perchè ) mi hanno riconosciuto la scheda e mi hanno risolto tutti i problemi sia con i video che con i videogiochi.

La mia procedura è stata questa...

ho installato i driver hotfix 8-3 per agp. Poi avivo codecs, visual c++, hydravision ecc... ma non i driver catalyst.

Dopo di che installate i driver catalyst 8-3 in italiano... e dovrebbe funzionare tutto a meraviglia.

Per problemi contattatemi :ok:

Mi spieghi passo passo cosa devo installare (e dove prendo il materiale) per far riconoscere la mia Sapphire HD 3850 AGP???
Ti ringrazio di cuore...

Sapphire 3850 HD AGP

mrk1112 ha detto:

"Ho installato i driver hotfix 8-3 per agp" dove li hai trovati ?
"Poi avivo codecs" dove li hai trovati ?
"visual c++" : perchè ?
"hydravision ecc..." : dove li hai trovati ?
"Dopo di che installate i driver catalyst 8-3 in italiano" : dove li hai trovati ?

Scusa ma i video dopo pochi minuti mi fanno bloccare completamente il pc, mannaggia !!

Ciao e grazie
Danilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro