DOMANDA Risistemare iPad A1430 32GB

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
92
Punteggio
84
Mancata osservanza delle regole del Forum
Ciao a Tutti,
Un mio parente si è comprato il nuovo iPad Pro e mi ha regalato il suo iPad A1430 con 32GB di memoria. Io non uso il tablet e l'idea era quella di formattarlo e regalarlo a mia mamma per la navigazione su internet. Il dispositivo ha il display staccato a causa del fatto che la batteria all'interno è rigonfiata o per lo meno penso che sia quella la causa. Una batteria nuova costa 20 euro:
A vostro avviso posso risistemarlo ed installarci Chrome oppure lo posso buttare?
Grazie

Non fare riparazioni fai da te. Piuttosto vai da un riparatore.
No perché non voglio spendere più di 20 euro per la batteria. 😌 Ho già fatto moltissimi di questi lavori, tranquillo. 😎
Non so se convenga oppure no. Safari funziona solo con iOS 10 ma sul mio modello sembra non essere compatibile. Scrivo sembra perché non trovo nessun riscontro ufficiale.

L'ultimo aggiornamento disponibile è il 9.3.6.
Quindi se servono programmi che richiedono versioni più aggiornate, non puoi fare nulla.

L'ultimo aggiornamento disponibile è il 9.3.6.
Quindi se servono programmi che richiedono versioni più aggiornate, non puoi fare nulla.
mi serve un browser e stop
dove hai letto questa informazione?
sto provando dolphin sul mio iphone 7 e sembra andare

Ultima modifica:
grazie

cosa ne pensate di questo dolphin?
safari non renderizza correttamente le pagine, praticamente una porcheria...
se dolphin andasse 20 euro non sarebbero sprecati
a mio avviso meglio dolphin su ipad 3 che un telefono
voi cosa ne pensate?
quali altri impieghi potrebbe avere questo tablet?

cosa faccio?
butto o tento la riparazione?

no no, non ho nulla da perdere, me lo hanno regalato però non so se conviene
voi che dite?
sono un po' indeciso

P.S.: Perché qualcuno ha scritto "Mancata osservanza delle regole del Forum" sulla mia discussione? Cosa ho combinato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro