Rise of Tomb Rider, non riconosce la seconda scheda grafica.

Pubblicità

erosmax

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, sto giocando a Rise of the Tomb Raider 20° Year Celebration su di un portatile Asus K55V (i7 3630QM, schede video : Intel graphics HD 4000 e Geforce 610M).
Quando parte il gioco, mi setta solo su Inel Graphics HD 4000 e nonposso cambiarla!
E' normale? C'è un modo per farlo andare con la GT 610M?
...lo so che non è l'hardware per poterci giocare...però non è possibile la lentezza con cui lo si fa.
Sono arrivato ad un punto che è impossibile anche riuscire a fare dei passi. :'(
In attesa che acquisti un PC Gamer o, in alternativa, una PS4 a poco, mi tocca "giocarci" (si fa per dire) con questo.
Grazie.
 
Salve, sto giocando a Rise of the Tomb Raider 20° Year Celebration su di un portatile Asus K55V (i7 3630QM, schede video : Intel graphics HD 4000 e Geforce 610M).
Quando parte il gioco, mi setta solo su Inel Graphics HD 4000 e nonposso cambiarla!
E' normale? C'è un modo per farlo andare con la GT 610M?
...lo so che non è l'hardware per poterci giocare...però non è possibile la lentezza con cui lo si fa.
Sono arrivato ad un punto che è impossibile anche riuscire a fare dei passi. :'(
In attesa che acquisti un PC Gamer o, in alternativa, una PS4 a poco, mi tocca "giocarci" (si fa per dire) con questo.
Grazie.

Prova a forzarlo dal pannello nvidia , ma cmq ti dico già che è inutile , la 610M è inferiore all' integrata :asd:. C'è poco da fare purtroppo , al massimo puoi usare un qualche box per collergarci una gpu esterna dedicata ma da ciò che so funzionano decisamente male per limiti di banda
 
Infatti, mi sa che hsi ragione.
Ho provato a settare di eseguire tutti con la g610M e, peggio di prima (anche se, nel primo menu, come display, mi segna sempre e solo la Intel HD 4000.
Qui, il grande confronto, per le elevate prestazioni.
PS: Comprai Far Cry 3 r, fortunatamente, ci giocai abbastanza bene. Poi, acquistai il seguito e...disastro (buono spesa in cambio).
Con questo Rise of Tomb Rider, o attendo l'acquisto di un PC da tavolo come si deve, o sarò costretto a svenderlo ad un mio amico. :/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top