Rise of the tomb raider mi fa crashare il pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riki.ago0611

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
43
Salve, da quando ho iniziato a giocare a rise of the tomb raider se premo alt tab per fare altro mi viene fuori un errore che dice: "il pc protrebbe non avere abbastanza risorse per gestire io gioco" e subito dopo il pc fa schermo blu e dice BAD POOL CALLER. Come posso risolvere? Potrebbe essere un problema legato alla poca ram?
I componenti del mio pc sono:
- i5 8600k con boost base (4.3 ghz)
- gtx 1070
- 8gb ram 2666 mhz

Allegati

• IMG_20181119_205237.webp
    IMG_20181119_205237.webp
    4.7 MB · Visualizzazioni: 227
Secondo me, vista la tua config potrebbe essere un problema legato alla saturazione della ram. Gli 8 gb vengono utilizzati per intero dal gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, da quando ho iniziato a giocare a rise of the tomb raider se premo alt tab per fare altro mi viene fuori un errore che dice: "il pc protrebbe non avere abbastanza risorse per gestire io gioco" e subito dopo il pc fa schermo blu e dice BAD POOL CALLER. Come posso risolvere? Potrebbe essere un problema legato alla poca ram?
- gtx 1070
- 8gb ram 2666 mhz
Controlla le temperature che raggiungi in game e li posti.

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

- gtx 1070
- 8gb ram 2666 mhz
stesso problema che avevo io, e ho la tua stessa config tranne 16gb di ram 3200mhz, comunque prova ad abilitare il file di paging, vai su Prestazioni-Avanzate-Cambia e metti un minimo di 800 e un max di 8000, come Antialising devi mettere l'FXAA o lo SMAA dato che il SSAA potrebbe dare dei problemi di fps drops

Edit by Mod: si continua su https://forum.tomshw.it/threads/rise-of-the-tomb-raider-discussione-ufficiale.560428/

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro