Riscrittura winxpsp2

Pubblicità

albertoromano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,ecco il problema:Ho acquistato Winxpprosp2 per installarlo in sostituzione dello stesso che é copiato.Non sono pratico e non vorrei combinare casini:il mio HD da 60GB non ha partizioni e non sono in grado di farne,ho comunque 50GB di spazio libero dopo la deframmentazione.Ho visto la discussione del 23 nov e avrei postato lí se non fosse chiusa:non mi é chiaro cosa sono i "dati",sono i files del mio lavoro che sono organizzati nelle varie cartelle e che non avrei difficoltá a mettere al sicuro oppure sono tutti i programmi,programmini e plugins vari che ho scaricato e intallato durante un paio d'anni e che non sarei in grado di ricostruire,compresa la connessione internet con l'archivio degli indirizzi e delle connessioni ecc: su questi ho paura di trovarmi in serie difficoltá. Posso seguire tranquillamente il consiglio di Flax89 o ha ragione il moderatore AMD64 quando dice di salvare i "dati" in un'altra partizione?:boh:Dispongo di un portatile Sony Vaio p4M 2Ghz 1GBram.Grazie per l'attenzione e buon lunedí a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro