DOMANDA Rischio a giocare con vecchi giochi online

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Messaggi
1,087
Reazioni
30
Punteggio
62
Ciao :)

Vorrei acquistare giochi come COD4,5 ; mw2,3 ; ghost , bo1 su steam

Ma ho letto che è possibile incorrere in hacker,cheater, ora mi chiedo :

1)perchè non vengono bloccati dai sistemi di sicurezza e bannati.
2)c'è il rischio che ti infettano il pc partendo dal gioco ?

Io solitamente, non per giocare ho sempre usato win7ultimate...ora sul pc che andrò ad assemblare metterò win10pro e vorrei vivere senza usare un antivirus così come ho fatto su win7 ultimate dove pur navigando liberamente sul web (all'85%) non ho mai beccato virus.

Ad esempio ho letto questo messaggio di un giocatore:
https://www.reddit.com/r/MW2/comments/6e2jve/a_warning_to_steam_users/

Voi che siete esperti datemi dei consigli.
 
Ciao :)

Vorrei acquistare giochi come COD4,5 ; mw2,3 ; ghost , bo1 su steam

Ma ho letto che è possibile incorrere in hacker,cheater, ora mi chiedo :

1)perchè non vengono bloccati dai sistemi di sicurezza e bannati.
2)c'è il rischio che ti infettano il pc partendo dal gioco ?

Io solitamente, non per giocare ho sempre usato win7ultimate...ora sul pc che andrò ad assemblare metterò win10pro e vorrei vivere senza usare un antivirus così come ho fatto su win7 ultimate dove pur navigando liberamente sul web (all'85%) non ho mai beccato virus.

Ad esempio ho letto questo messaggio di un giocatore:
https://www.reddit.com/r/MW2/comments/6e2jve/a_warning_to_steam_users/

Voi che siete esperti datemi dei consigli.
I Cheater usano "trucchi" nei giochi non ti fanno niente oltre a giocare scorrettamente e ucciderti come niente.. poi hacker ecc c'entrano poco e niente coi giochi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
I Cheater usano "trucchi" nei giochi non ti fanno niente oltre a giocare scorrettamente e ucciderti come niente.. poi hacker ecc c'entrano poco e niente coi giochi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Però a quel giocatore gli hanno fatto una attacco DDos mettendolo offline, stava usando una versione di steam ?
ok che volendo se uno vuole farti uno scherzo simile può farlo trovando l'ip ovunque però cavolo :nunu:
 
Io gioco ancora oggi a cod4mw. C'è qualche cheater ma basta uscire dalla stanza e ed entrare in un'altra. La gente non li sopportano e quindi la partita si svuota all'istante. A parte questa scocciatura (oramai abbastanza remota dato che i cheater sono pochi su un gioco che ha alle spalle quasi 10 anni) tutt'ora gioco quasi sempre senza problemi e non mi è mai capitato di essere infettato. Al limite mi è capitato che il server è collassato ma basta riavviare il gioco che tutto torna normale

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top