Riscaldamento eccessivo del mio notebook toshiba A60

Pubblicità

ThePunisher

Utente Attivo
Messaggi
123
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragga ho un problema con il mio portatile.Mi si spegne ogni tanto senza darmi alcun segno di quale si il problema.Pero dopo che lo lascio a raffreddarsi per una 15 di min funzione una meraviglia.Cosa sara???mi sapete dare una dritta perche io non so propio cosa sia.No perche ho visto che si scalda da bruciare la mano sopra nella parte posteriore vicino loschermo e anke sopra!!!!!!!!!poi per esempio il problema me o ha dato quando stavo masterizzando e vedendo un film.Ah il mio e un toshiba satellite A60-682 pentium 4 700mb ddr hd 40 Gb
 
se si surriscalda ed è in garanzia prova a portarglielo...
si sente la ventola quando è caldo??
xke se non si sente vuol dire ke è morta!
esistono comunque dei dispositivi per raffreddare il portatile;comunque prova a tenerlo un attimo sollevato dal tavolo,infatti se hai una tovaglia di plastica i fori di entrata dell'aria si intoppano!(provato personalmente)
 
Già è normale che un p4 d'estate sopratutto scaldi, ma se si spegne c'è quache problema. Prima di tutti potrebbe essere necessaria una semplice pulizia interna. Poi bisognerebbe controllare le ventole se funzionano a dovere.
 
Guarda la ventola funziona perche si sente specialmente quanto metto un po di applicazioni in funzione.Non so cosa fare.Una domanda ma i portatili hanno un dissipatore vero???piu una ventola o no??Potrebbe essere che il dissipatore se ne andato a farsi friggere???domanda scema ma non so proppio dovr sbattere la testa.Cmq grazie per l'aiuto.
Plokko non ho la tovaglia di plasticae direttamente sul legno. e si ho provato a mantenerlo sopra al tavolo con un rialazamento.Sempre la stessa cosa.AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
AH HO CAMBIATO IL MASTERIZZATORE DVD ULTIMAMENTE MA PENSO CHE NON SIA UN PROBLEMA NO?PERCHE ANKE QUANDO NON è IN FUNZIONE IL MASTERIZZATORE SI SPEGNE LO STESSO.
 
ThePunisher ha detto:
Guarda la ventola funziona perche si sente specialmente quanto metto un po di applicazioni in funzione.Non so cosa fare.Una domanda ma i portatili hanno un dissipatore vero???piu una ventola o no??Potrebbe essere che il dissipatore se ne andato a farsi friggere???domanda scema ma non so proppio dovr sbattere la testa.Cmq grazie per l'aiuto.
Plokko non ho la tovaglia di plasticae direttamente sul legno. e si ho provato a mantenerlo sopra al tavolo con un rialazamento.Sempre la stessa cosa.AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
AH HO CAMBIATO IL MASTERIZZATORE DVD ULTIMAMENTE MA PENSO CHE NON SIA UN PROBLEMA NO?PERCHE ANKE QUANDO NON è IN FUNZIONE IL MASTERIZZATORE SI SPEGNE LO STESSO.
Ma l'hai mai pulito? Hai mai provato a mettere un aspiratore anche non molto potente sulle bocchette di areazione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top