salve ragazzi io fino a ieri mattina avevo questa linea
adesso ho una mostruosita del genere
ho chiamato la fastweb per chiedere una riqualifica gia 2 volte, so che l'snr è basso ma è colpa dell'impianto e lo sapevo gia pero non capisco come mai non aggancia piu la portante massima
cosa dovrei fare?la presa a cui sono collegato è la sagra del condensatore ma lo sapevo gia quindi per evitare qualsiasi cosa mi sono collegato direttamente, il problema per l'snr è nella cassetta di derivazione dove i giunti sono fatti attorcigliando i fili , ma se fino ad ora prendevo la 7 mega piena non capisco cosa sia potuto succedere , soprattutto escludendo i condensatori partiti nella presa dato che i fili che arrivano li ho collegati direttamente al modem
adesso ho una mostruosita del genere
ho chiamato la fastweb per chiedere una riqualifica gia 2 volte, so che l'snr è basso ma è colpa dell'impianto e lo sapevo gia pero non capisco come mai non aggancia piu la portante massimacosa dovrei fare?la presa a cui sono collegato è la sagra del condensatore ma lo sapevo gia quindi per evitare qualsiasi cosa mi sono collegato direttamente, il problema per l'snr è nella cassetta di derivazione dove i giunti sono fatti attorcigliando i fili , ma se fino ad ora prendevo la 7 mega piena non capisco cosa sia potuto succedere , soprattutto escludendo i condensatori partiti nella presa dato che i fili che arrivano li ho collegati direttamente al modem