Riproduzione DVD,problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho noleggiato un DVD da vedere sul pc,però se cerco di guardarlo con Media Player,dopo poco si blocca,mentre con Power DVD lo fa in un determinato punto.

Ho provato altri due dvd che ho e non mi da problemi in entrambi i programmi.

Una domanda : sarà perchè il DVD essendo noleggiato non è proprio in buonissime condizioni? :(

Non mi viene in mente nulla di diverso :boh:

Prova con VLC, ma comunque mi sembra sia più che altro un problema del DVD stesso, non tanto del Software.

Ciao Tecnico75 . Al 99% , e' difettoso il DVD , secondo un mio parere . Lo dimostra il fatto che , gli altri DVD funzionano .

Infatti la cosa che ho pensato anche io,che in un lettore da salotto è meno "sensibile" ai graffi ecc..,mentre qui sul pc ad un certo punto si blocca,provato anche con diversi player,ma chi più chi meno ad un certo punto si bloccano.
Non ha impronte particolari,però ci sono dei graffi ed alcuni di questi mi sembrano abbastanza "seri" da determinare il blocco del player.

Grazie mille per le delucidazioni.

E' consignabile , non usare determinati software , per non rovinare il tuo lettore .

Infatti , il tuo modo di essere " cauto " ed attento , ti ha sicuramente aiutato a non rovinare il lettore . Chiudo il Post , per domande esaudite .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro