Traliccio
Utente Attivo
- Reazioni
- 136
- Punteggio
- 65
Salve a tutti, ho da poco installato AIMP per ascoltare le mie canzoni ma subito mi sono accorto di un problema abbastanza fastidioso. In pratica durante la riproduzione di una canzone, l'audio cambia di volume da solo in base all'intensità dei suoni riprodotti, ad esempio se ci sono dei bassi molto forti l'audio si abbassa. Non o se sia una cosa normale o se dipenda da qualche impostazione, spero che mi illuminiate voi.
Poi un'altra domanda che riguarda WASAPI: lo sto usando attualmente e da quel che ho capito dovrebbe garantire una qualità audio migliore. Ma più in specifico, a cosa serve esattamente? Che vantaggi può dare rispetto al suono tradizionale?
Inoltre ho constatato che mentre riproduco qualcosa, AIMP prende il controllo totale dell'audio del pc e qualsiasi altro programma non è udibile. E' una cosa che si può evitare? E cosa comporta questa differenza?
Grazie a chi risponderà :)
Poi un'altra domanda che riguarda WASAPI: lo sto usando attualmente e da quel che ho capito dovrebbe garantire una qualità audio migliore. Ma più in specifico, a cosa serve esattamente? Che vantaggi può dare rispetto al suono tradizionale?
Inoltre ho constatato che mentre riproduco qualcosa, AIMP prende il controllo totale dell'audio del pc e qualsiasi altro programma non è udibile. E' una cosa che si può evitare? E cosa comporta questa differenza?
Grazie a chi risponderà :)