PROBLEMA Riproduttore musicale ma la musica continua

Pubblicità

Gigi_xx_1

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
ciao a tutti ho creato da parecchi giorni un riproduttore musicale che mi permette di ascoltare musica caricata da me però ho notato che quando mi arriva una chiamata telefonica quando rispondo la musica continua a girare e io non voglioo anche perchè è fastidioso quest'app l'ho creata in java per android

qualuno può aiutarmi?
Grazie!
 
Ultima modifica:
Non va, cosa? Dovresti sapere ormai come funziona... Se non dai info non ti si può aiutare.

Ti conviene editare e togliere quel token, nel dubbio.
 
Ciao, dovresti registrare un broadcastreceiver per monitorare la ricezione e la chiusura della chiamata.
Per iniziare occorre dichiarare nel manifest
<uses-permission android:name="android.permission.READ_PHONE_STATE"/>

Il resto, vedi come funziona un broadcastreceiver :)
 
Ciao, dovresti registrare un broadcastreceiver per monitorare la ricezione e la chiusura della chiamata.
Per iniziare occorre dichiarare nel manifest
<uses-permission android:name="android.permission.READ_PHONE_STATE"/>

Il resto, vedi come funziona un broadcastreceiver :)
Grazie mille ho fatto. Ora vorrei aggiungere nella barra delle notifiche e nella pagina del blocco schermo un widget con i controlli il nome del brano e l'immagine del brano tipo spotify come faccio?
 
Grazie mille ho fatto. Ora vorrei aggiungere nella barra delle notifiche e nella pagina del blocco schermo un widget con i controlli il nome del brano e l'immagine del brano tipo spotify come faccio?
Vedi come funzionano i widget provider (mi sembra sì chiamink così). Non li ho mai usati ma lessi qualcosa.
In sostanza devi definire un layout del widget, creare una classe che estende appwidgetprovider e poi gestisci la logica. Ci sono anche altre configurazionj da fare nel manifest. Leggi su internet
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top