Riprodurre suono all'avvio del PC

Pubblicità

missioneapollo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...avrei bisogno di riprodurre un suono all'avvio del mio PC...attenzione: non all'avvio di windows ma all'avvio della macchina. Mi date qualche idea?

p.s. Perchè voglio fare una cosa del genere? Ho visto un pc all'Unieuro che non fa il solito beep all'avvio ma fa un suono bellissimo:love:

Grazie in anticipo a chi interverrà

il suono cambia dal tipo di tweterino usato, c'è ne uno in ogni case ed è quello che fa il bip all'avvio..penso che basti sostituirlo con uno che faccia il suono che ti piace e ricollegare il suo cavetto di alimentazione..

poi dove si trovino quei tweterini non chiedermelo perchè non mi è mai venuta in mente di fare una cosa del genere :asd::asd:

il suono cambia dal tipo di tweterino usato, c'è ne uno in ogni case ed è quello che fa il bip all'avvio..penso che basti sostituirlo con uno che faccia il suono che ti piace e ricollegare il suo cavetto di alimentazione..

poi dove si trovino quei tweterini non chiedermelo perchè non mi è mai venuta in mente di fare una cosa del genere :asd::asd:

Non mi sono spiegato...voglio riprodurre un suono, tipo un mp3. Ragazzi fatevi venire in mente un idea, uno spunto.

così credo che la cosa diventi molto più difficile se non impossibile, dovresti collegare un mp3 player alle casse in modo che quando riceve corrente si accenda e riproduca un pezzo per qualche secondo..

se pensi di far riprodurre al pc in fase di avvio un qualche tipo di suono scordatelo pure perchè finchè non ha caricato il s.o. non ha i driver per riprodurre audio, in ogni caso dovresti usare un qualcosa di esterno da collegare per esempio all'ali (anche se nascerebbero problemi di tensione di alimentazione)

IDEONA!
Avete presente quei biglietti d'auguri che quando li apri parte la musichetta da un mini speaker incollato tra due fogli del biglietto?
Se partiamo da lì come base acustica?
Ok la scelta delle musiche è limitata.....però è qualcosa più di bep

Pubblicità
Pubblicità
Indietro