lord zenzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ciao, avete idea di come si possa riprodurre in cuffia l'audio che arriva nel ingresso ottico della scheda audio (Sound Blaster Z)? Il dispositivo che invia l'audio è una PS3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, avete idea di come si possa riprodurre in cuffia l'audio che arriva nel ingresso ottico della scheda audio (Sound Blaster Z)? Il dispositivo che invia l'audio è una PS3.
Niente ragazzi, c'ho provato ma non funziona...
Hai messo dolby sulla console? Devi mettere stereoNiente ragazzi, c'ho provato ma non funziona...
Ti faccio direttamente vedere cos'ho fatto:Hai messo dolby sulla console? Devi mettere stereo
Innanzitutto xD sei stato bravo a fare tutte queste foto semplificano davveroTi faccio direttamente vedere cos'ho fatto:
PS3:
1)Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
2)Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
3)Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
PC:
1)Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
2)Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
3)http://it.tinypic.com/r/11qoi9y/8
4)http://it.tinypic.com/r/15qdrau/8
Le foto rappresentano in ordine cronologico ciò che ho fatto.
Come è inutile la parte sul PC? Nella guida quello dicono di fare D:Innanzitutto xD sei stato bravo a fare tutte queste foto semplificano davvero
La parte dedicata al pc è un passo del tutto inutile.
La parte della ps3 non puoi mettere dolby 5.1 perchè è un formato compresso che non è supportato in INPUT dalla scheda.
Devi mettere stereo.
Dopodichè devi aprire il pannello soundblaster e non windows.
Riguarda la guida del sito creative che per molti ha funzionato seguila passo passo
Asp non confondiamo intendevo un'altra cosa. Comunque si disattiva la scritta dolby lasciando 44 e 48.Come è inutile la parte sul PC? Nella guida quello dicono di fare D:
Comunque, come metto imposto l'audio stereo su ps3? Basta disattivare il dolby 5.1 e lasciare quelle due impostazioni pre attivate (Can. PCM lineare 2 44,1kHz e 48kHz)?
Ok, fatto!Asp non confondiamo intendevo un'altra cosa. Comunque si disattiva la scritta dolby lasciando 44 e 48.
Credo proprio di sì, è quella con lo sportellino nero e la scritta "In"La soundblaster ha 2 optical hai usato quella giusta?
Sì!Le cuffie le colleghi alla porta cuffie sul retro?
Ok, tolto anche da qua.Devi togliere qui dolby digital perchè in entrata non è compatibile
Riquoto quest'ultima cosa.Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Devi togliere qui dolby digital perchè in entrata non è compatibile
Riquoto quest'ultima cosa.
Comunque la scheda audio funziona normalmente se la usi da pc?ovvero musica parte normalmente?
Dal pannello sounbdlaster dovrebbe esserci una voce spdif in dove poter fare qualcosa .