ElektroVolts
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
buongiorno a tutti, questa mattina vado nel fare la solita routine di accensione, e ecco che mi trovo il seguente errore, cioè, che avvio il pc non mi trova l' immagine di windows, riavvio, metto il cd di ripristino del mio pc, boot con il cd, creo l' immagine, e fino qua tutto bene, appena entro nella schermata del login, dopo aver fatto tutto il processo di ripristino, windows mi carica tutti i driver e mi chiede un riavvio, lo faccio, e va tutto bene, login, finestrella di windows avvia....ora viene il bello, premetto che avevo cambiato lo slot del mio ssd nella board, magari non andrebbe fatto senza un disco di ripristino, cosi lo avviato con un altro cd sempre dello stesso cd win 7 di installazione, altrimenti non potevo riavviare il tutto... comunque, ogni qualvolta avvio il pc devo rifare tutto questo ciclo di operazioni altrimenti non carica niente, cerco il vostro aiuto, mi rassegno, non volevo riformattare tutto, se c'è conclusione bene altrimenti pace...
pc spec. come in descrizione,
HDD & SSD: OCZ (dove ho installato win 7 del sistema), WDD VELOCIRAPTOR (dove utilizzo solo per storage di file..) anche in esso è presente un win 7 di un vecchio pc, magari è questo che farà inceppare il tutto? lo stacco, e riprovo tutto l'avvio? :boh: grazie in anticipo
- - - Updated - - -

pss. questo è lo stato dei dischi mi si presenta cosi, nel primo è quello d' installazione, ma mi constinua a dare l' errore di ripristino, qualcuno sa qualcosa come risolvo?
pc spec. come in descrizione,
HDD & SSD: OCZ (dove ho installato win 7 del sistema), WDD VELOCIRAPTOR (dove utilizzo solo per storage di file..) anche in esso è presente un win 7 di un vecchio pc, magari è questo che farà inceppare il tutto? lo stacco, e riprovo tutto l'avvio? :boh: grazie in anticipo
- - - Updated - - -

pss. questo è lo stato dei dischi mi si presenta cosi, nel primo è quello d' installazione, ma mi constinua a dare l' errore di ripristino, qualcuno sa qualcosa come risolvo?