Ripristino VISTA - aggiornamenti persi...

Pubblicità

damon666

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,

Ho un portatile HP con VISTA del 2007 e puntualmente (ogni 3-4 mesi) si imXXXXXXX e devo formattare.
Quando l'ho comprato ho creato i dischi di ripristino e non ho grossi problemi, ma...
...ogni volta che reinstallo VISTA devo fare gli aggiornamenti...all'inizio erano pochi MB, ma ora con i Service Pack ed il Framework+tutte le protezioni+ecc... sono diventati più di 500 MB!!!
Posso perdere più di 2 giorni per riravere il mio pc bello e nuovo e AGGIORNATO?
Chiedo a tutti voi se c'è qualche opzione o qualche programmino (preferibilmente FREE) per poter salvare il mio sistema operativo OGGI (con tutti gli aggiornamenti fatti) e poterlo reinstallare DOMANI senza dover effettuare gli aggiornamenti.
Per i programmi da installare non ci sono grossi problemi, non sono molti.
Vi ringrazio!

Buongiorno,
io ho un problema più o meno simile:
Ho un portatile HP con VISTA del 2007 e puntualmente (ogni 3-4 mesi) si imXXXXXXX e devo formattare.
Quando l'ho comprato ho creato i dischi di ripristino e non ho grossi problemi, ma...
...ogni volta che reinstallo VISTA devo fare gli aggiornamenti...all'inizio erano pochi MB, ma ora con i Service Pack ed il Framework+tutte le protezioni+ecc... sono diventati più di 500 MB!!!
Posso perdere più di 2 giorni per riravere il mio pc bello e nuovo e AGGIORNATO?
Chiedo a tutti voi se c'è qualche opzione o qualche programmino (preferibilmente FREE) per poter salvare il mio sistema operativo OGGI (con tutti gli aggiornamenti fatti) e poterlo reinstallare DOMANI senza dover effettuare gli aggiornamenti.
Per i programmi da installare non ci sono grossi problemi, non sono molti.
Vi ringrazio!
E' normale!Ovviamente quando formatti,e di conseguenza reinstalli il SO,nei dischi di ripristino non sono presenti i vari Update.Purtroppo avendo,da quello che ho capito una licenza OEM le opzioni sono poche.Come programma potresti usare Acronis True Image 10,che esegue una copia perfetta del SO,e in caso di neccesita'lo puoi ripristinare.Purtroppo non e'free.

Al seguente indirizzo,non so se l'offerta e'ancora valida,esiste la possibilita',di avere una licenza gratuita di Acronis. http://www.acronis.co.uk/mag/ati10pe

Ma il programma funziona solo se il sistema operativo parte?

Vi spiego il problema:
l'hard disk del portatile a volte si blocca del tutto (credo per la temperatura eccessiva a cui arriva) e non posso far altro che staccare la batteria per spegnerlo!
A volte va bene, ma a volte poi non mi riparte più il sistema operativo ed allora utilizzo il disco di ripristino che mi sono pcreato al primo avvio!

Quello di cui ho bisogno è un disco che parte da boot con tutti gli aggiornamenti fatti al momento della sua creazione (spero di essere stato chiaro);
...altrimenti devo reinstallare il disco di ripristino e poi usare un programma per ripristinare lo stato salvato prima del blocco?

HELP ME...

Ma il programma funziona solo se il sistema operativo parte?

Vi spiego il problema:
l'hard disk del portatile a volte si blocca del tutto (credo per la temperatura eccessiva a cui arriva) e non posso far altro che staccare la batteria per spegnerlo!
A volte va bene, ma a volte poi non mi riparte più il sistema operativo ed allora utilizzo il disco di ripristino che mi sono pcreato al primo avvio!

Quello di cui ho bisogno è un disco che parte da boot con tutti gli aggiornamenti fatti al momento della sua creazione (spero di essere stato chiaro);
...altrimenti devo reinstallare il disco di ripristino e poi usare un programma per ripristinare lo stato salvato prima del blocco?

HELP ME...
Acronis ti permette di creare un disco di ripristino per riprestinare l'immagine del SO precedentemente salvata.Non hai la possibilita',di rimediare un dvd di Vista?

Per quanto riguarda le alte temperature che raggiuge il tuo pc,potresti ovviare al problema acquistando(COOLING PAD) un prodotto di questo genere:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro