Ripristino "Torna a Windows 7" non funzionante

Pubblicità

adriano_sa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una discussione simile.

Ieri ho installato Windows 10 upgradando Seven, anche perchè entro un mese sarei potuto tornare indietro, dopo 24 ore ho già sentito il bisogno di riavere il vecchio SO ed ho cercavo di ripristinarlo, purtroppo quando clicco su "Torna a Windows 7" apre la finestra blu che dice "preparativi in corso" ma si chiude subito.

Come posso risolvere? mi sa che è un problema delle finestre di dialogo perchè poco fa stavo rispondendo al questionario "quanto sei soddisfatto di windows 10" e si è chiusa anche quella da sola

Come to suggerisce anche MS, avevi fatto un backup / immagine dei dati prima dell'upgrade ?
caso mai riuscissi a sbloccare il rollback , ti suggerisco di farti almeno ora una copia dei tuoi dai su supporto esterno , perchè potrebbe anche non andare a buon fine .
Problemi con il rollback su questo forum ci sono stati eccome .
il tuo in particolare però non lo avevo sentito

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una discussione simile.

Ieri ho installato Windows 10 upgradando Seven, anche perchè entro un mese sarei potuto tornare indietro, dopo 24 ore ho già sentito il bisogno di riavere il vecchio SO ed ho cercavo di ripristinarlo, purtroppo quando clicco su "Torna a Windows 7" apre la finestra blu che dice "preparativi in corso" ma si chiude subito.

Come posso risolvere? mi sa che è un problema delle finestre di dialogo perchè poco fa stavo rispondendo al questionario "quanto sei soddisfatto di windows 10" e si è chiusa anche quella da sola

se sicuro di non avere schifezze nel pc?

Cercando su google comunque ti consiglierei :
- salvati i tuoi files su supporto esterno;
- passata con MBAM free in mod provvisoria ;
- se ancora problemi avvio pulito da guida in rilievo
- se non va ancora , dopo salvati i tuoi files , reinstalla pulito w7

Cercando su google comunque ti consiglierei :
- salvati i tuoi files su supporto esterno;
- passata con MBAM free in mod provvisoria ;
- se ancora problemi avvio pulito da guida in rilievo
- se non va ancora , dopo salvati i tuoi files , reinstalla pulito w7

Vista la malaparata, ho subito partizionato e ho salvato sia i dati personali che i preferiti di internet su partizione pulita, mi sa che dovrò andare di installazione pulita (una mattinata da perdere) sono deluso da Microsoft! Prima mi ha fatto upgradare senza avvisare che non avrei potuto usare l'ati x1200 (le ho già provate tutte) poi non mi fa tornare indietro, hanno preso una brutta strada.. grazie alla prossima

(Ovviamente dallo scan nulla è emerso il mio pc era pulitissimo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro