Ripristino sistema

Pubblicità

fartycj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un pc fisso acer aspire. A causa di vari problemi quando accendo il pc mi compare la schermata "Reboot and select proper boot device, or insert Boot Media in selected
boot device and press a key" e si ferma. Dovrei ripristinare il sistema ma penso di aver cancellato la partizione nascosta (infatti quando premo alt+f10 non compare nulla) e non ho il recovery cd. Si può scaricare da qualche parte? Quale altra soluzione posso applicare?

Grazie a chi mi risponderà.

...non riesci neppure ad entrare in modalità provvisoria, con F8?
Se é no, e non riesci a salvare almeno i dati importanti, puoi provare ad usare un CD di XP o Vista della versione come hai installato e vedere di usare il codice che hai sul PC....oppure contatta la ACER che magari ti inviano un "Recovery" ad unprezzo abbordabile......
se hai dati importanti, usa se puoi un'altro HDD e poi vedi di recuperarli dopo aver reinstallato sul nuovo HDD....

Purtroppo non posso accedere alla modalità provvisoria e non ho poi dati importanti da salvare anche perchè il pc è nuovo (comprato 26 giorni fa :oogle:). Dovrei inviare un fax all'Acer e comprare il cd recovery ma vorrei sapere se posso scaricarlo da qualche parte invece di sprecare 60 € :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro