Ripristino sistema (Win XP), schermo esterno non funziona

Pubblicità

Echoes81

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perché avrei bisogno urgentemente di un aiuto per il mio ASUS Eee PC 1001PX con sistema operativo Windows XP Home Edition.
Premetto che l'LCD del mio pc è guasto e quindi lo utilizzo connesso ad un monitor esterno
roll.png
Ieri ho deciso di eseguire il ripristino del sistema e dopo aver salvato tutti i dati presenti sull'HD, ho riavviato e premuto F9.
Si è avviata l'utility Symantec per il ripristino e tutto è andato a buon fine, con la barra d'avanzamento che è arrivata regolarmente al 100%.
Dopo di che è apparso il solito messaggio di riavvio e fin qui tutto bene, il pc si è riavviato ed è comparso il messaggio di primo avvio di Win XP, seguito poi dalla solita schermata con il logo Windows e la barra di avanzamento.
Ma dopo pochi istanti, ecco la brutta sorpresa... il monitor si è spento e non sono riuscito più a continuare le operazioni di ripristino.
yikes.png

Il pc è accesso, ma è come se non ci fosse segnale video in uscita.
sad.png
Qualcuno di voi sa consigliarmi un modo per uscire da questa situazione e avere nuovamente il pc funzionante??Grazie!!
 
prova a switchare manualmente il segnale video del pc, mentre è acceso tieni premuto il tasto FN + il tasto con il disegnino di uno schermo..

se no va:

prova a togliere la batteria e l'alimentazione e tenere premuto per 10 minuti il tasto di accensione..

poi rimontalo e vedi se va...

domanda : avevi avuto problemi con il video?? artefatti, righe??
 
prova a switchare manualmente il segnale video del pc, mentre è acceso tieni premuto il tasto FN + il tasto con il disegnino di uno schermo..

se no va:

prova a togliere la batteria e l'alimentazione e tenere premuto per 10 minuti il tasto di accensione..

poi rimontalo e vedi se va...

domanda : avevi avuto problemi con il video?? artefatti, righe??

No, mai avuto problemi... Tutto e cominciato da quando ho fatto questo ripristino.

Provo a fare quello che mi hai detto e ti faccio sapere se va...

---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

Niente... non funziona neanche così...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top