PROBLEMA ripristino sistema eeepc da riga di comando dos

Pubblicità

GammaRay

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho un problema con un Asus EeeBox PC EB1033, in pratica non riesco a ripristinare il sistema, col tasto F9 non si avvia la procedura di ripristino, però da riga di comando riesco a vedere il contenuto della partizione di ripristino.
Qualcuno di voi mi può aiutare in un ripristino manuale ?

Ecco il contenuto della partizione:
asus.wim
ASUS2.wim
ASUS3.wim
<DIR> BOOT
BOOTMGR
builddate.txt
<DIR> EB1503-1033_WW_W71HP_64H_03.01
<DIR> EFI
imagex.exe
log.txt
machine.dat
OEMVer.txt
<DIR> SOURCES

Grazie infinitamente :)

vabbé probabilmente è un'altro tasto -.-
se premi ESC ti dovrebbe comparire il menu, mica sappiamo i tasti a memoria di ogni portatile :oogle:

vabbé probabilmente è un'altro tasto -.-
se premi ESC ti dovrebbe comparire il menu, mica sappiamo i tasti a memoria di ogni portatile :oogle:
No, il tasto è proprio l'F9, ho seguito le istruzioni del manuale.
Ma non si può fare li ripristino da riga di comando :boh:

Se ho capito bene: quando il pc ti si accende e premi F9 non accede al bios per effettuare il ripristino?

no non si può

- - - Updated - - -

almeno non conosco i comandi del bios io :look:

All'inizio della discussione ho indicato il contenuto della partizione di recovery, forse si potrebbe usare il file imagex.exe ??

- - - Updated - - -

Se ho capito bene: quando il pc ti si accende e premi F9 non accede al bios per effettuare il ripristino?

E' proprio questo che fa, accede al bios :(, mentre secondo il manuale dovrebbe comparire qualcosa del tipo "Windows setup..."

All'inizio della discussione ho indicato il contenuto della partizione di recovery, forse si potrebbe usare il file imagex.exe ??

- - - Updated - - -

E' proprio questo che fa, accede al bios :(, mentre secondo il manuale dovrebbe comparire qualcosa del tipo "Windows setup..."

il bios non legge i file .exe,
serve il file di boot e comunque io non saprei come caricarlo, mi dispiace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro