Ripristino registro causa grave errore

Pubblicità

simonemo78

Utente Attivo
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
38
Oggi accendo il pc (dopo i vari problemi trascorsi..i vari errori di wmplayer, appena risolti), mi appare una finestra con scritto una cosa del genere: è stato ripristinata l'ultima con figurazione di registro salvata a causa di un GRAVE errore (magari anche fatale, non nricordo..) di windows! Chi sa qualcosa in proposito? Non ho notato nessuna differenza ora da prima, ne di settaggio ne di altro, ma dell'errore grave non so nulla, mi dava solo l'opzione se inviare o meno il problema a Microsoft! e che caiser.. :eyes:
 
classico messsaggio di windows... capita spesso se il sistema si riavvia causa un errore, cmq dovrebbe funzionare tutto bene.
(a me succede spesso quando esagero con l'overclok ;) )
 
Si attribuisce anche alle ram questo errore....è il secondo dopo il Driver Irql Not Less Or Equal! Che siano le ram davvero?? Ho due S3+ da 412 mega, c'è qualche programma per testarle?
 
simonemo78 ha detto:
Si attribuisce anche alle ram questo errore....è il secondo dopo il Driver Irql Not Less Or Equal! Che siano le ram davvero?? Ho due S3+ da 412 mega, c'è qualche programma per testarle?


Forse il problema è proprio questo................ :asd: :asd: :asd:

Perdonami.... :D :D :D

Ma se non si ripresenta il problema.. non preoccuparti...... ;)

Sw....http://www.memtest86.com/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top