PROBLEMA RIPRISTINO PC DA PARTIZIONE

Pubblicità

Dirioshiba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera,
il PC di mio padre (comprato con Win8), attualmente ha come SO Win7 (installato subito dopo l'acquisto), il problema sta nel fatto che non sono stati effettuati i dischi di ripristino.
Siccome so che c'è una partizione di ripristino, qualcuno è in grado di risolvere il mio problema? Quindi ripristinare il PC a Win8 per poi poter fare l'aggiornamento a Win10.
Grazie mille

Buonasera,
il PC di mio padre (comprato con Win8), attualmente ha come SO Win7 (installato subito dopo l'acquisto), il problema sta nel fatto che non sono stati effettuati i dischi di ripristino.
Siccome so che c'è una partizione di ripristino, qualcuno è in grado di risolvere il mio problema? Quindi ripristinare il PC a Win8 per poi poter fare l'aggiornamento a Win10.
Grazie mille

a seconda della marca e modello del PC, se ha una partizione nascosta per il ripristino, c'e' una procedura all'avvio del computer devi premere uno dei tasti funzione (F1-F2-F3 ecc...)

Ho un ASUS, ho "fatto partire" il Ripristino con F9, però da li non riesco a fare nulla, nessuna di quelle opzioni mi fa ripristinare il PC ai suoi dati di fabbrica.
Ho sbagliato qualcosa io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro