DOMANDA Ripristino PC aggiornato a windows 10

Pubblicità

Buben

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti.

Qualche mese fa ho aggiornato il mio Notebook asus [FONT=&amp]n550jk e sono passato
da windows 8.1 a windows 10. Mi trovo perfettamente ma a causa della facoltà che faccio all'università
ho riempito il PC di programmi e tanta altra roba che lo stanno un pò rallentando.

Se eseguo un ripristino dal pannello di controllo (la voce "Reimposta PC") mi viene ripristinato il sistema
a windows 8.1 o mi rimane windows 10?
Tutti i programmi che la casa Asus ha installato vengono persi oppure rimangono?

Grazie in anticipo per le risposte...

[/FONT]

Ciao a tutti.

Qualche mese fa ho aggiornato il mio Notebook asus [FONT=&]n550jk e sono passato
da windows 8.1 a windows 10. Mi trovo perfettamente ma a causa della facoltà che faccio all'università
ho riempito il PC di programmi e tanta altra roba che lo stanno un pò rallentando.

Se eseguo un ripristino dal pannello di controllo (la voce "Reimposta PC") mi viene ripristinato il sistema
a windows 8.1 o mi rimane windows 10?
Tutti i programmi che la casa Asus ha installato vengono persi oppure rimangono?

Grazie in anticipo per le risposte...

[/FONT]

Se lo fai dal pannello di controllo ripristina win10 altrimenti se lo fai con quella di asus ripristina allo stato di fabbrica ovvero 8.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro