PROBLEMA Ripristino partizione Sony Vaio VPCEH2H1E

Pubblicità

ReValeX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Prego qualche anima pia mi possa aiutare. Ho un sony vaio VPCEH2H1E. Volendo formattare ho provato ad usare i dischi di ripristino, ma il primo cd era evidentemente corrotto con ovvia conseguenza di procedura non andata a buon fine. Ho quindi formattato il vaio con la classica procedura Windows, prendendo i driver un po' da qualche forum e un po' dal sito ufficiale.
I miei problemi sono due: le features sony(tasti funzione e lo scorrere verso il basso col touchpad) che avevo non ci sono più ovviamente, perchè credo che formattando sono saltati tutti i sistemi della sony.

Il secondo problema più grave è lo schermo con scritte sbiadite; ho installato ed provato 20000 tipi di driver video da forum e dal sito ufficiale, formattato due volte, ma le scritte DEI browser e le riproduzione video mi sembrano leggermente appannate quanto basta a dar fastidio.

Ma veniamo al punto: ho notato che esiste una partizione vaio di ripristino di circa 13 giga. Vorrei sapere se, senza i cd, ma con questa partizione sia possibile ripristinare il vaio in una condizioni di 'post acquisto'. Reinstallerei le schifezze vaio ma finalmente avrei i tasti funzione corretti e i forse, non più problemi con le scritte sbiadite. Ho anche contattato la Sony ma oltre a dirmi di premere F10 all'avvio per il ripristino (da me non succede nulla) mi ha solo indirizzato verso centri di assistenza distanti. In rete trovo nulla e io sto uscendo pazzo. E' possibile che questa partizione non può essere ripristinata!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro