ripristino packard bell easynote nj66

• Autore discussione Autore discussione tesko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tesko

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
41
salve a tutti.
Sono nel panico più totale. Mi sono incaricato di effettuare un ripristino al portatile di un mio amico ma è finito male. Quando caricava le impostazioni di sistema di dava un errore e si riavviava da solo e ritornava di nuovo a quel punto. Allora tramite il packard bell recovery management ho reistallato il sistema operativo e adesso non me lo carica più e mi chiede obbligatoriamente il cd, che io non ho. C'è qualche modo per averlo?
si tratta di un packard bell easynote nj66. Ha windows vista.
Vi prego datemi una mano...grazie a tutti.

Ti consiglio vivamente di passare a 7.
Compra il cd originale e installalo.
Vista oramai è stato una prova , una pre-fase di 7 , anche se con il sp2 non delude , però meglio cambiare.

grazie del consiglio. Il pc purtroppo non è mio...e lui non so se acquisterebbe il cd...
in ogni caso quanto costa? dove posso trovarlo?
non c'è un altro modo per risolvere vero?

Per risolvere ci vorrebbe il cd di windows vista , però a questo punto se devi comprarlo ti consiglio windows 7.

potresti farti prestare da qualche conoscente un dvd di vista eseguire l'installazione e aggiornamenti e poi attivare la licenza con il codice che hai sotto il notebook

si il codice funziona ma solo per la versione che ha installato per esempio se è installata vista home premium sp2 e tu hai un dvd con vista home premium sp1 dovrai prima di tutto fare l'aggiornamento a SP2 e tutti gli altri aggiornamenti e poi inserire il codice stampigliato sotto il notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro