PROBLEMA Ripristino non riuscito 0x8100001A

Pubblicità

Max Fischer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, in seguito a una reinstallazione di Win 7 64 bit, sto cercando di ripristinare i miei file dal backup, ma incappo sempre nello stesso problema, che potete vedere nell'immagine allegata 1. Ho controllato, poi, andando a vedere le cartelle, e la 17 è effettivamente mancante (immagine allegata 2), e non so perché. Qualcuno gentilmente può aiutarmi a risolvere così da riuscire a ripristinare i miei vecchi file? Grazie

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    19.5 KB · Visualizzazioni: 79
  • 2.webp
    2.webp
    14.8 KB · Visualizzazioni: 46
Ultima modifica:
verifica che la lettera del volume di backup corrisponda a quella della crezione del backup

Il backup si trova su un hd esterno (volume F) il backup risulta essere di C: (vedi immagine allegata).
In questo momento sto ripristinando una singola cartella ("Documenti") e il programma sta eseguendo senza problemi, quindi non credo che il problema sia questo. Forse il punto è proprio nella cartella mancante?
Un'altra domanda: mentre ripristinava la cartella "Documenti" ha trovato un file con lo stesso nome "Desktop.ini" e mi ha chieto cosa fare. Al momento l'ho copiato e rinominato mantenendo entrambi i file. Posso sostituire con quello dal backup (ed eliminare l'altro)?

Allegati

• 3.webp
    3.webp
    8 KB · Visualizzazioni: 52
quanda ti capita desktop.ini fai copia e sostituisci

- - - Updated - - -

si mantieni quello ripristinato dal backup e cancella quello già presente

- - - Updated - - -

evidentemente cè il file mediabin corrotto, stavo appunto seguendo una procedura, poi vedo di postartela

- - - Updated - - -

segui questa guida http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.pctechbytes.com/forums/index.php/topic/42862-mediaidbin-error-code-0x8100001a/&prev=/search%3Fq%3Dsdutil.zip%26start%3D10%26sa%3DN%26biw%3D1366%26bih%3D673

quanda ti capita desktop.ini fai copia e sostituisci

- - - Updated - - -

si mantieni quello ripristinato dal backup e cancella quello già presente

- - - Updated - - -

evidentemente cè il file mediabin corrotto, stavo appunto seguendo una procedura, poi vedo di postartela

- - - Updated - - -

segui questa guida Google Traduttore

ok, ora provo a dare un'occhiata. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro