Ripristino iphone 6 che non va a buon fine

Sakuraoceans

Nuovo Utente
44
0
Ciao!
Avevo già creato una discussione ieri ma non ho ricevuto risposta, comunque il problema è semplice.
Sono passata ad un iphone 6 s comprato usato, quindi non ho scatola o garanzia, nulla.
Ho dimenticato il codice di accesso che era del vecchio proprietario e quindi adesso non so più come recuperarlo. Con il proprietario precedente non avendo più il numero non riesco a mettermi in contatto, quindi avendo recuperato un pc con windows 7 mi sono scaricata itunes ultima versione e ho fatto il ripristino dopo aver aggiornato tutto il pc.
Il ripristino sembra andare a buon fine 8 in modalità dfu con schermo nero, mi da la schemata iniziale, lingua, paese e wifi, poi però mi apre la schermata di icloud (che non ho)con quello del vecchio proprietario e ovviamente non posso entrare con il suo vecchio, se faccio codice mi dice di inserire il codice che io ho dimenticato quindi è un po' una fase di stallo, inoltre ho visto che non è ripristinato del tutto perché molto semplicemente sulle emoticon recenti ci sono ancora tutte, e da che io conosco il ripristino di fabbrica toglie ogni dato.
Ho provato anche con qualche programma di quelli che promettono di eliminare i dati ma nulla perché sono tutti a pagamento.
Come posso fare?
Sbaglio io o il ripristino è veramente così?
Grazie!!
 

Thelegend10

Utente Attivo
229
24
CPU
Ryzen 5 1500X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Prime B350-Plus
HDD
Ssd San Disk Plus 256 Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance C14 2400Mhz
GPU
nVidia GT 240
PSU
EVGA Supernova G3 550W
Case
Corsair Spec 02
OS
Windows 10
Ciao allora , il ripristino in DFU elimina tutto dal telefono e riscrive da zero il firmware del tuo iPhone . Devi assolutamente rintracciare il vecchio proprietario chiedendo di dissociare il suo account per questo telefono dal suo account icloud ; Altrimenti c'è una procedura , che inviando ad apple la fattura del telefono acquistato , dopo qualche giorno lavorativo liberano l'account da quel telefono .
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili