Ripristino iPhone 4S

Pubblicità

ceccomatteo

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti! Premetto che è dal 2009 che riparo telefoni principalmente ad amici e parenti e solo qualche giorno fa mi è capitato sotto mano un telefono a dir poco problematico.
iPhone 4S caduto più volte, con vetro in frantumi, un problema che causava il riavvio del telefono alcune volte e come se non bastasse, pure jailbrekkato.
Come al solito procedo con la sostituzione dello schermo e una volta acceso, funziona tutto come prima a parte il solito difetto della sim che non viene letta. Mi è capitato tante volte ed ho sempre risolto inserendo manualmente la data del giorno stesso, questa volta non funziona e noto che ha anche qualche strano comportamento mentre modifico la data.
Decido quindi di ripristinare le impostazioni di rete ma niente da fare. Faccio un backup e tento un aggiornamento, niente, non me lo fa aggiornate. Quindi provo con un bel ripristino ma dopo aver raggiunto circa i 3/4 dell'operazione, itunes blocca tutto ed esce questo messaggio "impossibile effettuare il ripristino. Errore sconosciuto(50)".
Ho provato a cercare in rete l'errore ma niente! adesso quando si accende, appare il logo di itunes e il telefono non si avvia più.
avete idee??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top