RIPRISTINO IPHONE 4 BLOCCATO UK - (UK SIM LOCKED)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

botz1907

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
confido in voi per un aiuto.
Io possiedo un Iphone 4 comprato da un amico a Londra e ho bisogno di ripristinarlo totalmente.
Ma c'è un problema, perchè il ripristino dell'Iphone è gia stato avviato, e con sim inglese (IL TELEFONO E' BLOCCATO A UN OPERATORE INGLESE E NON SO QUAL'E'), il pc lo riconosce, Itunes lo riconosce altrettanto, ma per poter proseguire questo ripristino sullo schermo dell'Iphone appare una scritta che mi dice che per proseguire il ripristino bisogna inserire la sim con cui il telefono è bloccato.
La mia domanda a questo punto è:
- Come fare per proseguire col ripristino e rendere l'Iphone utilizzabile?
- Devo comprare tutte le sim in Inghilterra che bloccano gli Iphone e fare la prova con ognuna finchè l'Iphone non me la riconosce e mi consente di continuare?
- Esiste un programma scaricabile da internet che mi consenta di ripristinare l'Iphone senza dover accedere ad Itunes (dato che mettendo in modalità DFU con Itunes e provando a ripristinare il ripristino inizia ma dopo un po mi dice ancora di inserire la sim con cui è bloccato l'Iphone)
- Esiste una micro-sim inseribile nell'Iphone che mi permette di bypassare questo blocco sim e procedere col ripristino?
grazie, SIETE I MIGLIORI!!

innanzitutto grazie mille.
ma come faccio a farlo?
devo scaricare un programma per farlo?
perchè io conosco un metodo per jailbreak fattibile solo con iphone acceso da safari, ma il mio iphone non si accende, mostra una scritta su lcd e su itunes inserire sim.
grazie

grazie, ma questa guida dice che devo essere sicuro che ci sia installato il firmware 5.0.1, ma io non so che firmware ci sia installato, perchè itunes mi dice di inserire la sim per procedere con l'installazione.
o esiste qualche modo per installare il firmware dal pc?
grazie.

Se l'hai aggiornato all'ultimo firmware allora hai il 5.0.1. Da quel che ne so Ultrasn0w non è compatibile con le nuove baseband e l'unica soluzione rimane la GeveySIm che
1) Non è compatibile
2) E' illegale
Dai anche un'occhiata al regolamento di sezione
{IMPORTANTE} Il buon uso delle sezioni Apple ha detto:
]L'importante è tenersi sempre su discorsi il più possibile leciti. Ciò significa niente supporto per installazione pirata di applicazioni eniente supporto a strumenti di sblocco SIM non autorizzati dagli operatori telefonici. Qualsiasi operazione non lecita comporterà eventuali provvedimenti.

Salve ragazzi, ho lo stesso problema con un iphone tedesco. Non posso effettuare il jailbreak perché oltre a scegliere la lingua e il paese non mi fa andare avanti. Quindi, non conosco base e iOS e non posso nemmeno collegarmi ad internet per scaricare i programmi necessari. Non posso collegarlo ad iTunes perchè mi dice anche li che devo inserire una SIM valida.. in poche parole non posso farci un bel niente con questo iPhone..
mi sapete aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro