PROBLEMA Ripristino iphone 3gs

Framitik

Nuovo Utente
66
1
Salve amici di tom's.. ho un problema con un iphone 3gs.. una mia amica ha perso il codice, e mel ha dato per ripristinarlo (notare che era craccato con non so che versione di redsnow). Io tranquillamente l'ho mandato in modalità DFU e ho tentato il ripristino ma iTunes mi continua a dare errori sconosciuti uno divesto dall'altro; 1604, 1505... che posso fare? attendo risposte :asd:
 
Ultima modifica:

Etzubasa

Utente Attivo
102
10
Per fare il downgrade da ios devi avere gli shsh salvati , in tal caso se non ne sei in possesso niente downgrade , comunque puoi uscire dalla modalita' dfu con tinyumbrella lo installi lo avvi colleghi l'iphone al pc e da tinyumbrella schiacci Exit recovery.
 

Framitik

Nuovo Utente
66
1
io pero quando con tinyumbrella cerco di uscire dalla recovery non ci esce.. perche si sono gia azzerati i file dentro l iphone... ma non riesco a caricare il nuovo firmware
 

Etzubasa

Utente Attivo
102
10
Che ios monta è italiano ? prova aggiorna e rispristina da itunes sempre se è italiano in caso che sia straniero meglio di no e troviamo una strada alternativa ma confermami che sia italiano e non straniero .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!