Ripristino file sistema win7

Pubblicità

oOFenix91Oo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma colgo subito l'occasione per chiedervi auto.

Ho questo problema che windows7 non mi installa un aggiornamento automatico; ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che ho alcuni file di sistema danneggiati, infatti dopo aver fatto nel cmd "sfc/scannow" mi viene detto che alcuni file nn posso essere ripristinati.

Come posso risolvere? allego qui il file txt di riepilogo dopo la scansione tramite cmd

Allegati

Ciao, allora non mi installa questo aggiornamento:

Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della sicurezza di Internet Explorer 10 per Windows 7 Service Pack 1 per sistemi x64 (KB2817183)

Dimensioni download: 39,2 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Importante

- - - Updated - - -

nessuno sa aiutarmi? ç_ç

Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Programmi e funzionalità pannello di sinistra funzionalità windows e da li disinstalli gli update\elementi di windows come appunto ie

nono :) non lo uso mai IE... bo nn riesco a capire.. dal file allegato nel primo mess si capisce qualcosa? io sinceramente nn sono molto esperto, me la cavo ma da quel documento nn riesco a capirci nulla

ti allego uno screen, mi appare solo questo quando cerco di installarlo

2a0cg41.png

leggi quei link spiegano nel dettaglio e fanno scaricare files che servono per correggere il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro