PROBLEMA Ripristino del computer a 3 anni fa, HELP

Pubblicità

Cesare Leone Novelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi, sono in completa difficoltà vi spiego la situazione. Stavo giocando ad overwatch mi succedeva ogni tanto che il pc mi si riavviava dopo un black screen giocando solamente a questo gioco. L'ultimo riavvio ha comportato un impossibilità nell'usare il pc mi partiva il controllo del disco che continuava all'infinito per poi riavviarsi e continuare con la stessa operazione fino a che non mi è apparso lo "strumento di ripristino all'avvio;è in corso il controllo del sistema per il rilevamento di eventuali problemi" lo lascio stare fino a fine operazione e mi dice che era stato impossibile risolvere il problema... bene clicco sul tasto fine il computer si riavvia schermata desktop e... e ho perso tutti i dati che avevo, programmi files ecc. da window 10 mi ha riportato a windows 8 e praticamente il brutto che mi ha riportato indietro di 3 anni. Naturalmente ho provato ad andare su ripristino di sistema ma dice che non ho nessun punto di ripristino e Naturalmente non ho fatto un backup ultimamente... l'unica informazione che non so se possa essere utile è che mi è apparso un nuovo disco locale virtuale che si chiama "Riservato per il sistema" e contiene un file dat nominato bootsqm è di 67mb. Vorrei ritornare alle impostazioni che avevo 30 min fa, e a tutti i file che avevo. Grazie per L'aiuto.
sono disperato

Personalmente , l'unica cosa che so dirti è guardare se hai qualche cartella Windows.old ( e poi guardarci dentro ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro