Ripristino configurazione di sistema non riuscita

Pubblicità

derek1939

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,

da qualche giorno il pc in fase di avvio mi si blocca, lo accendo, parte la schermata di avvio di windows (xp pro s.p.3), si avvia il desktop e mentre sta caricando i programmi (antivirus etc) si blocca..
dopo due o tre volte che riavvio alla fine parte.

Ho dunque pensato, per risolvere il problema di fare un ripristino configurazione di sistema, ma questo non funziona, ho provato piu volte in più punti di ripristino, ma dopo aver effettuato tutta l'operazione, quando il pc si riavvia mi appare la scritta "ripristino non riuscito" - non è stata effettuata nessuna modifica.

Come mai??
che devo fare per poter riavere il ripristino funzionante?

Grazie a tutti in anticipo.

si, tra l'altro ho anche la versione completa in prova per 15 gg quindi da quel punto di vista dovrei essere al sicuro, fatta scansione e trovato nulla.
Adesso sto provando con nod32, sapevo che potrebbe essere un problema anche con qualche file del registro di sistema, possibile?

Fatto tutto:
scansione nod32
scansione malwarebytes
scansione combofix
scandisk con correzione degli errori su C:

ma il pc continua a dare i problemi.. anche quando non sta facendo nessuna operazione importante (es. adesso che uso solo mozilla) l' hard disk continua a lavorare e fare il tipo rumore di quando si spostano file da un disco all'altro.

come mai??

ho tolto malwarebytes e sembra aver risolto sia il problema del disco che continua a lavorare sia quello dei blocchi all'avvio..
non ho provato il ripristino però..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro