Ciao! Ho da formattare il pc e ripristinare dai dati di fabbrica.. Ho creato il cd windows7 32 bit... Nelle opzioni all'accensione con f9 non esiste la voce, c'è solo da momento precedente o immagine del sistema creata in precedenza. Come devo fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non serve scrivere in rosso basta segnalare i mod provvederanno a spostare nella sezione apposita... Ad ogni modo l'utente deve impostare il bios che che parta da cdHai sbagliato sezione, questa e' la sezione della presentazione alla community.
============================================================================
Rispondi ad alcune di queste domande,e vediamo se riesco ad aiutarti..
1) Win 7 32bit che hai suppongo "Masterizzato" in un CD/O/DVD,e' stato acquistato o scaricato da internet ? "Per acquistato intendo aver comprato il sistema operativo in qualche sito apposito e per scaricato intendo illecitamente " non preoccuparti se lo hai scaricato illecitamente,non mi interessa, io sto cercando solo di darti una mano.
2) Marca del PC?
3) Fisso o Portatile?
E comunque dovresti spostare la discussione magari chiuderla e aprirla nell'apposita SEZIONE.
Il pc mi chiedeva di inserire un cd/dvd per mettere ik sistema operativo infatti a fine scrittura mi ha detto di contrassegnare il cd con la scritta "windows 7 32bit"... Il pc è marca Asus k53s.. Portatile...Hai sbagliato sezione, questa e' la sezione della presentazione alla community.
Rispondi ad alcune di queste domande,e vediamo se riesco ad aiutarti..
1) Win 7 32bit che hai suppongo "Masterizzato" in un CD/O/DVD,e' stato acquistato o scaricato da internet ? "Per acquistato intendo aver comprato il sistema operativo in qualche sito apposito e per scaricato intendo illecitamente " non preoccuparti se lo hai scaricato illecitamente,non mi interessa, io sto cercando solo di darti una mano.
2) Marca del PC?
3) Fisso o Portatile?
E comunque dovresti spostare la discussione magari chiuderla e aprirla nell'apposita SEZIONE.