PROBLEMA Ripristino cellulare android??

Pubblicità

manga

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao!
...vorrei fare il ripristino dati di fabbrica del mio cellulare perchè ha diversi problemi:
1 lo schermo si accende da solo senza che io tocchi nessun tasto...ho provato con applicazioni per identificare il problema (non mi ricordo il nome), ma nessun risultato.
2 mi è capitato già 2/3 volte che spegnendo e riaccendendo il cellulare mi trovo a dover riscaricare molte applicazioni che durante lo spegnimento sono sparite :grat:

Come launcher ho aviate...e sinceramente non ho voglia di inviare una nuova mail a yahoo per farmi inviare un nuovo codice...posso fare un backup per ripristinare il launcher dopo la cancellazione dei dati??
altra cosa... non vorrei cancellare le foto e la musica... se tolgo la spunta (quando devo fare il ripristino) sulla cancellazione di foto e musica, la cancellazione viene fatta meno accuratamente?...e quindi mi possono rimanere problemi dell'accensione dello schermo??
PS sicuramente lo schermo si accende perchè c'è ancora qualche processo in esecuzione di qualche applicazione cancellata...

helpp!! consigli?
programmi per fare il backup solo di un'app?

ho risolto...ho salvato su sd l'applicazione e ho cancellato tutto.
non è servito a niente perchè aviate mi chiede comunque di inserire il codice....fa niente, aspetterò.
PS è un cinafonino: thl w8s per l'esattezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro