PROBLEMA Ripristino BIOS Z97 Gaming 5

Pubblicità

BNK96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Mentre stavo aggiornando il BIOS da Windows il PC è crashato e si è spento.
Al riavvio ho riscontrato l'errore F2, che sta ad indicare che è necessaria un'immagine del BIOS per il ripristino.
Ho preparato una chiavetta USB formattata in FAT32 e ci ho messo la versione che avevo del BIOS.
Risultato: Il PC supera l'errore F2, sta un po' su 63 e poi si impianta sul 71.
C'è un modo per recuperare la scheda o devo ricorrere per forza all'RMA?

Grazie in anticipo :)

Salve.
Se il pc crasha durante l'aggiornamento del bios e non si ha ne una copia di backup o un bios secondario non si può fare nulla.
Ricorri al RMA.

Ah.. Capito! Grazie (:
Pensavo di poter ripristinare scaricando l'immagine del BIOS originale.. Ricorrerò all'RMA (Sperando di poterla mandare.. Ho già effettuato una volta l'RMA per un difetto di fabbrica)

Ah.. Capito! Grazie (:
Pensavo di poter ripristinare scaricando l'immagine del BIOS originale.. Ricorrerò all'RMA (Sperando di poterla mandare.. Ho già effettuato una volta l'RMA per un difetto di fabbrica)
Ciao BNK, il recupero del bios si può fare se si dispone dello switch per il secondo.

A presto

Ciao BNK, il recupero del bios si può fare se si dispone dello switch per il secondo.

A presto

Grazie mille per la risposta!
Ma come mai quando metto la penna USB con l'immagine del BIOS passa l'errore F2 ma si blocca sul 71?

Grazie mille per la risposta!
Ma come mai quando metto la penna USB con l'immagine del BIOS passa l'errore F2 ma si blocca sul 71?
Perché è necessario partire con il bios funzionante e poi agire sulla levetta dopo l'avvio di m-flash, trovi tutti i passaggi sul manuale di istruzioni

A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro