PROBLEMA Ripristino Acere aspire 5755G

Pubblicità
puoi controllare sempre da gestione dispositivi di windows vai nella voce inerente ai dispositivi di input (mouse, touchpad) e guarda che marca è il touchpad
Purtroppo non lo trovo, nemmeno nel pannello di controllo riesco a vedere delle impostazioni..

Comunque per il discorso batteria ho scaricato un programmino e a quanto pare non è messa malissimo, non mi spiego come mai dura così poco..
uploadfromtaptalk1466514723322.webp

Qua c'è la situazione dei processi, non sto facendo nulla con il pc ma guarda quanta roba...addirittura CPU 12% e memoria 40%...
uploadfromtaptalk1466514794910.webp

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Purtroppo non lo trovo, nemmeno nel pannello di controllo riesco a vedere delle impostazioni..

Comunque per il discorso batteria ho scaricato un programmino e a quanto pare non è messa malissimo, non mi spiego come mai dura così poco..
Visualizza allegato 208723

Qua c'è la situazione dei processi, non sto facendo nulla con il pc ma guarda quanta roba...addirittura CPU 12% e memoria 40%...
Visualizza allegato 208726

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

come ti dicevo, svchost sta imegnando molto la cpu... la colpa è di quel processo.
non ho idea del perchè windows è fatto così da schifo sotto l'aspetto degli aggiornamenti, ma quando svchost parte il pc muore.
poi ci sono dei tool per analizzare chi è che sta usando così tanto svchost (perchè quel processo riguarda molti servizi, tra cui anche windows update), ma se vai ad indagare verrà fuori sicuramente che la colpa è degli aggiornamenti...
la soluzione come ti dicevo, è lasciargli fare tutti gli update, a quel punto tornerà ad usare poco la cpu e la ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro