PROBLEMA Ripristino ACER Aspire A517-51g-7161

Pubblicità

Cimmeroxp

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Ciao Ragazzi,

ho preso nuovo il notebook in oggetto.

L'ho usato una sera, aggiornato il sistema ( Win10 ). Ho collegato una docstation/usb con un hdd e si è craschato il sistema.

Non riesco a ripristinarlo...

Ho usato anche il comando ALT+f10 che dovrebbe dare accesso al ripristino di fabbrica di acer ma tutto le procedure che inizio, arrivate al 50% o giù di li, si bloccano dicendo che non è possibile terminare la procedura e riavvia tutto.

...che faccio?

Grazie

Ciao Nicola,

prima di arrivare a quello volevo sfruttare la partizione "segreta" con il ripristino di fabbrica.

No assolutamente. Chiedo scusa non mi sono spiegato bene.

Se formatto installando Win10 da solo perdo tutto il pacchetto programmi di acer. Per questo volevo capire cosa eventualmente sbaglio che non riesco a rimettere le impostazioni di fabbrica con le funzioni di ripristino di Acer o di Windows.

No assolutamente. Chiedo scusa non mi sono spiegato bene.

Se formatto installando Win10 da solo perdo tutto il pacchetto programmi di acer. Per questo volevo capire cosa eventualmente sbaglio che non riesco a rimettere le impostazioni di fabbrica con le funzioni di ripristino di Acer o di Windows.
Fai installazione pulita, almeno elimini tutte le cose preinstallate ed hai Windows pulito

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

E ma cosi perdo tutto il "pacchetto" Acer.... ed è nuovo di pacca santo Dio...

Non c'è qualche procedura che non conosco ancora che posso tentare...?

eh... ad aver avuto il tempo di guardarlo.... Ero nuovo, nuovo... si è piantato di brutto subito una ora o due dopo l'aggiornamento da 3giga.

vorrei tentare il ripristino in qualche modo...

Tu scrivi pacchetto io leggo pattume XD.
Al limite recuperi le cose che ti interessano dal sito Acer, nella sezione software e driver del tuo modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro