PROBLEMA Ripristinare Windows XP

Pubblicità

djrepkekko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, avrei un problema: Da quando ho spento il pc tramite pulsante di accensione il pc non si avvia più ma arrivato alla schermata dove chiede di avviare windows normalmente o in mod provvisoria si riavvia in continuazione (qualsiasi opzione scelgo) ho cercato una soluzione in internet e tutti dicono che c'è bisogno di ripristinare il sistema operativo tramite cd. Il mio problema sarebbe che non conoscendo la versione precisa del sistema operativo (ricordo solo che è un xp e che è service pack 3) non so quale cd di windows usare, c'è un modo per venire a conoscenza della versione precisa del sistema operativo? oppure posso usare qualsiasi cd di XP?
Grazie in anticipo

Si quando scelgo per esempio l'opzione della mod provvisoria esce per un istante una schermata blu (qualche ms) e poi si riavvia

Ultima modifica:
dopo il post del bios prova a premere F8 mi pare ci sia una opzione per bloccare il riavvio automatico e capire che bsod ti dia

Scusa ancora devo verificare...appena provo ti faccio sapere

Edit:
La discussione si può chiudere...mio padre l'ha portato in un negozio di informatica <_< (il pc è il suo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro