Ripristinare windows 11 senza perdere nulla

Pubblicità

aalbiss

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve a tutti, in questi giorni ho notato che nel mio pc ci sono un po' di problemi nell'installare nuove app e avviarne alcune. Del tipo l'altro giorno provando ad avviare la gestione dispositivi mi è venuto fuori un pop-up di windows con scritto che l'app era stata bloccata a scopo di protezione. Installando varie app credo che dei file si siano corrotti/eliminati, è possibile ripristinare windows senza perdere o danneggiare programmi installati in un altro hard disk?

Salve a tutti, in questi giorni ho notato che nel mio pc ci sono un po' di problemi nell'installare nuove app e avviarne alcune. Del tipo l'altro giorno provando ad avviare la gestione dispositivi mi è venuto fuori un pop-up di windows con scritto che l'app era stata bloccata a scopo di protezione. Installando varie app credo che dei file si siano corrotti/eliminati, è possibile ripristinare windows senza perdere o danneggiare programmi installati in un altro hard disk?
Se le installazioni che hai fatto, hanno compromesso il corretto funzionamento di windows o è un tuo presentimento, fare un rispristino di sistema personalmente non la vedo come una soluzione che ti posso sollevare da eventuali problemi futuri.
Per quanto mi riguarda se temo che il mio sistema sia compromesso...piallo tutto e reinstallo ex novo è una rottura di scatole? certo, ma sono sicuro che il sistema è come lo voglio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro