ripristinare registro di sistema

Pubblicità

Maxxis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao, io vorrei fare una cosa ma non se se è possibile...su certi siti ho trovato delle modifiche del registro del sistema per velocizare windows e per fare cose simili...il problema è che da quando ho modificato il registro mi si creano errori strani e il pc mi si impalla spesso...allora la mia intenzione era quella di "resettare" il registro di sistema, cioè riportarlo allo stato normale...come faccio?
...naturalmente da FURBONE che nn sono altro nn ho fatto il backup del registro prima di modificarlo...
se per caso nn fosse possibile ripristinare il registro vorrei formattare l'intero pc, che ormai sta diventando lento (pien di programmini inutili), ma senza perdere canzoni films ecc....come faccio?
GRAZIE E CIAO

Un modo per ripristinare il registro è quello di usare la funzione di ripristino di Windows.
Ti basterà scegliere un punto di ripristino che ha data precedente al giorno in cui hai apportato quelle modifiche disastrose. E poi rimettere i programmi che hai installato nei giorni successivi a quel punto di ripristino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro