ripristinare pagina predefinita firefox

  • Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rob

Ospite
[RISOLTO] ripristinare pagina predefinita firefox

ciao a tutti,

quando apro firefox 2.0 dovrebbe caricare come pagina predefinita google.it invece (anche se l' indirizzo è corretto) viene fuori una pagina piena di punti interrogativi (probabilmente una lingua straniera di cui non ho installato i font)..

ho fatto delle scansioni con avg antispyware, virit explorer, cancellato tutti i file temp con ccleaner (cronologia, etc.) ma il problema persiste..

il bello della questione è che con internet explorer 7 non ho nessun problema, carica immediatamente la pagina predefinita..

potrebbe essere stata la vers. di prova di hideip ? l' avevo installata 2 giorni fa per provarla e sarebbe dovuta scadere domani..

firefoxos5.jpg
 
(q.do ho riscontrato il problema) sono passato dalla rc3 alla final..

AGGIORNAMENTO

tutto ok, cancellati tutti i file ("mozilla", "firefox") tramite la funzione cerca (file nascosti compresi) e cancellate manualmente tutte le omonime chiavi di registro (cum grano salis :))

sarei cmq curioso di sapere a cosa si riferisce quella schermata, se q.no ha delle info mi contatti via pm

grazie,

Rob
 
Ultima modifica da un moderatore:
Può darsi che con l'aggiornamento si sia cambiata la codifica. I punti interrogativi di solito corrispondono a font orientali.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top