PROBLEMA Ripristinare Packard Bell ZA8

Pubblicità

JamesFlour

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi...allora sono nuovo su questo forum e ho un GROSSO problema a parer mio...allora ho un netbook PackardBell ZA8 che ho ripreso dopo moltissimo tempo...circa 1 anno...e stavo installando windows 8 con daemon tools. Praticamente l'installazione non è riuscita e il pc si riavvia ogni volta dandomi errore. Ora io so che si può fare un installazione pulita da usb ma il problema è che nel bios ho la password che non conosco. Dove posso trovarla? Come posso rimuoverla? Il Computer praticamente è inutilizzabile...dovrei avere una recovery che mi permette di ripristinare il computer no? Aiutatemi vi prego sono abbastanza disperato! Ho anche letto che se tolgo la batteria dalla scheda madre la password al bios scompare magicamente...io potrei anche farlo ma il problema è che non so qual'è la scheda madre e dove si trova...(dietro ho 3 sportelli con viti) rispondete presto grazie! :)
 
Ultima modifica:
la scheda madre è la scheda più grande, per accederci non devi togliere semplicemente le 3 viti ma smontare completamente tutto il portatile.

Prova a resettarlo togliendo la batteria del notebook e tenendo premuto il pulsante di accensione per 30 secondi e guarda se la password scompare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top