DOMANDA Ripristinare Messaggi Whatsapp

Pubblicità

eiasu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
ho cambiato cellulare, ho venduto un Android, Huawei Mate 9, e preso un iPhone 7 plus.
Adesso vorrei ripristinare i messaggi Whatsapp che avevo ma non so come fare.
Con il vecchio cellulare avevo fatto (provato a fare) dei backup, ma mi sa che non sono andati a buon fine, nè sul PC, nè su Google Drive, ho la sensazione di aver sbagliato qualcosa perchè i file di backup su Google Drive sono di 89Kb e sul pc Windows le cartelle di backup sono quasi tutte vuote.
Le mie speranze si concentrano su questa cartella:

spero si possa recuperare qualcosa,
chi può aiutarmi?
Grazie
Ciao

Allegati

• screenshot backup Whatsapp.webp
    screenshot backup Whatsapp.webp
    83.3 KB · Visualizzazioni: 32
Il problema è che Aplle i backup li fa su iCloud, quindi non rileva quelli su google drive.
Un modo c'è ma non lo ricordo. E comunque era un po laborioso

Ciao :) non credo che quella cartella sia il backup dei messaggi di whatsapp. Dovrebbe essere dei file del tipo msgstore ect.. se non sbaglio.

Eh no, purtroppo non puoi più recuperare nulla.
Come già detto se vuoi passare i messaggi da iOS a Android devi usare altri metodi

L'unico modo che conosco per passare i messaggi da Android ad apple o viceversa è affidarsi ad applicazioni o siti di terze parti a pagamento

ma questa soluzione macchinosa quale sarebbe?
A me serve recuperare in particolare un messaggio di un tipaccio che mi ha venduto un cell, ha incassato il bonifico e non ha mandato una sega.
Via WhatsApps mi aveva mandato copia di carta di indentita e codice fiscale che vorrei recuperare

ma questa soluzione macchinosa quale sarebbe?
A me serve recuperare in particolare un messaggio di un tipaccio che mi ha venduto un cell, ha incassato il bonifico e non ha mandato una sega.
Via WhatsApps mi aveva mandato copia di carta di indentita e codice fiscale che vorrei recuperare
Beh i media però dovresti averli salvati no ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro