Ripristinare Ipod senza perdere i dati

Pubblicità

Phenomeno

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Mi è sorto un problema con il mio ipod, oggi faccio per caricarlo trammite usb al pc, e itunes mi dice che devo ripristinarlo per via di un errore e pure l'ipod me lo dice, ma siccome non voglio perdere le canzoni che ho dentro, come faccio?_?

Che tipo di iPod è? Se non è troppo recente, si può tentare con un programma alternativo di recuperare capra e cavoli.

Comunque, se le canzoni le hai pure sul PC, non le vai a perdere, semplicemente le ricarichi sull'iPod.

e no magari le avessi sul pc....
comunque è la versione ipod nano da 4gb quella prima di quell'altra che è uscita 1 o 2 anni fa.

A questo punto, non collegarlo più con iTunes e prova tramite Floola (non è uno scherzo, il mio nickname ha lo stesso nome del programma, ma non abbiamo nulla in comune) a vedere se puoi copiare le canzoni sul PC. Dopodiché, fai il reset suggerito da iTunes.

hmm, provato con Floore ma mi dice che non è connesso nessun Ipod, e su risorse del pc se prova ad aprirlo come dispositivo di archiviazione mi dice necessario formattare.... mi sa che non ho chance

Mi sa di sì, a questo punto.

Per la prossima volta: tieni sempre un'altra copia delle canzoni da qualche parte, non lasciarle solo sull'iPod, possono succedere imprevisti del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro