ripristinare grub

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R3boot

Utente Èlite
Reazioni
574
Punteggio
72
Ciao ragazzi , ho un pc con ubuntu in dualboot con win 7
Ho dovuto ripristinare una precedente immagine di windows con Acronis, operazione che ho eseguito altre volte senza problemi, ma stavolta qualcosa è andato storto e al riavvio non ho più grub ma una schermata nera con un cursore che continua a lampeggiare, di fatto non parte più nessun sistema operativo.
Come posso fare?
Grazie.

Grazie ma non funziona, mi escono messaggi di errore , che non ho permessi di root e altre cose simili

abbi pazienza sono un ignorantone in materia, se mi spieghi come si fa ti sarei grato

fa una cosa semplice, installa teamviewer su una live , poi ci penso io da qua :P

Formatterò e reinstallarò tutto.
Ciao.
Grazie.
Per me è chiuso.

lol, in windows si formatta, in linux s'aggiusta :lol:

saranno 10 minuti di lavoro

tutti così i linuxiani che conosco, presuntuosi, arroganti e pieni di sè e tu sei l'ennesima conferma.
Un briciolo di umiltà verso chi come me si affaccia a questo nuovo mondo con fatica e senza pretese e che non ha conoscenze informatiche ma solo tanta voglia di imparare , non l'avete proprio..
Vai a quel paese, come si suol dire, e adesso sospendetemi pure o bannatemi non me ne frega un tubo.

tutti così i linuxiani che conosco, presuntuosi, arroganti e pieni di sè e tu sei l'ennesima conferma.
Un briciolo di umiltà verso chi come me si affaccia a questo nuovo mondo con fatica e senza pretese e che non ha conoscenze informatiche ma solo tanta voglia di imparare , non l'avete proprio..
Vai a quel paese, come si suol dire, e adesso sospendetemi pure o bannatemi non me ne frega un tubo.

vedi di darti una calmata oppure sarai sanzionato a dovere per questo tipo di risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro