Ripristinare file di backup .Tib

Pubblicità

Skizzo303

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi...ho un problema grave,il mio windows xp non va piu come una volta... allora ho deciso di ripristinarlo...ma quando metto il cd di ripristino mi visualizza un file in formato.tib......chiamato:XP BACKUP.tib...........pero non me lo apre...come posso fare per aprirlo che software mi servono?vi prego aiutatemi!!!!!!!!

Per farlo tornare in piena forma ti conviene formattare...... :nod:

Fatti un backup di tutti i dati piu' importanti e via.... :D

ciao

ciao come hai fatto a recuperare il file .tib
l'anno scorso mi hanno creato 3 dvd di ripristino computer ma ho guardato che ci sono file tib come faccio x aprirlo
Puoi aiutarmi?:)

ciao come hai fatto a recuperare il file .tib
l'anno scorso mi hanno creato 3 dvd di ripristino computer ma ho guardato che ci sono file tib come faccio x aprirlo
Puoi aiutarmi?:)
L'estensione .tib è generata dal programma Acronis True Image 11; usa questo favoloso programma, installalo e fai il ripristino. Ciao.

L'estensione .tib è appunto un file di Acroni true image ( indifferente la vaersione ), se il cd dove è contenuto questo file ti è stato dato con il pc all'atto della vendita il file in esso contenuto ti riporterà windows allo stato originario. Devi inserire il dvd nel lettore e riavviare il pc, dopo la schermata di boot premi F4 dovrebbe partire il programma di ripristino sistema che leggerà il dvd rimettendoti windows a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro