Ripristinando allo stato di fabrica rimane office preinstallato?

Pubblicità

Loryea

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve ragazzi,
Ho un portatile Acer che dovrei ripristinare allo stato di fabbrica.
Il problema è che era preinstallato microsoft office e non so se con il ripristino viene mantenuto oppure eliminato.
Essendo l'unico programma a pagamento installato, mi premeva esserne sicuro.
Grazie per l'attenzione

Salve ragazzi,
Il problema è che era preinstallato microsoft office e non so se con il ripristino viene mantenuto oppure eliminato.
Grazie per l'attenzione

Si, si ripristina tutto.... ma se non erro, viene installato una TRIAL di Office....

Ciao ;)

In che senso una trial?
quando è stato comprato era già preinstallata la versione completa, non la trial.
Ripristinandolo allo stato di fabbrica tornerà installata la versione completa o la trial?

In che senso una trial?
quando è stato comprato era già preinstallata la versione completa, non la trial.
Ripristinandolo allo stato di fabbrica tornerà installata la versione completa o la trial?

Si, torna alle impostazione di fabbrica.. :)

Ciao ;)

Salve ragazzi,
Grazie per l'attenzione

Di solito Acer nei suoi laptop installa una versione "trial", cioè di prova, di Microsoft Office che è valida per 60 giorni, trascorsi i quali "scatta" l'attivazione a pagamento :asd:
Ripristinando il laptop viene reinstallato tutto, comprese le versioni trial di Office e dell'anti-virus McAfee :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro