Ripristina completamente il sistema ai predefiniti dal costruttore?

Pubblicità

idk0987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora,dopo svariati tentativi di risolvere errori di windows ho deciso di effettuare questa azione tramite acer erecovery managament, e a quanto ho capito non cancella nulla riguardo al sistema operativo o ai drivers bensì cancella tutto ciò che ho aggiunto dal primo giorno che l'ho usato,dunque effettuando tale ripristino ho il computer come fosse nuovo GIUSTO?

Teoricamente Windows e driver e compagnia bella dovrebbero andarsene, mentre i file e le impostazioni dovrebbero restare. Quello che ti consiglio di fare è una bella formattazione se hai schermate blu, lentezza generale ecc ecc. Basta che salvi i dati importanti (documenti, foto, video) su una chiavetta USB o sopra una unità mobile e poi reinstalli tutto a ti trovi con un sistema operativo veloce e scattante.

no è impossibile che mi cancelli tutto D: come farei a reinstallare un sistema operativo e tutte quelle robe li se non mi hanno dato nessun disco al momento dell'acquisto? e non credo che così facendo mi si cancelli tutto d'un colpo win 7

te lo spiego brevemente l'installazione che fai premendo F5 nel post del bios è una installazione che cancella i dati ma essendo anche una installazione customizzata allora ci saranno processi che nel corso del ripristino installeranno anche drivers e programmi aggiuntivi

si è un tool fornito dal produttore ma se hai dati personali importanti spostali su supporti esterni e poi procedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro