Ripetutore wind sopra casa...possibili interferenze???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lulic71

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Sapve a tutti...quelli della wind hanno offerto al nostro condominio di mettere un loro ripetitore per reti mobili sopra il tetto del nostro condominio. La mia preoccupazione e' che giocando alla ps4 tramite wi-fi possa fare interferenza e farmi schizzare il ping alle stelle. E' possibile una cosa simile oppure e' una mia paura infondata??
Ringrazio i anticipo per le risposte

- - - Updated - - -

Ps abito al primo piano

Sapve a tutti...quelli della wind hanno offerto al nostro condominio di mettere un loro ripetitore per reti mobili sopra il tetto del nostro condominio. La mia preoccupazione e' che giocando alla ps4 tramite wi-fi possa fare interferenza e farmi schizzare il ping alle stelle. E' possibile una cosa simile oppure e' una mia paura infondata??

- - - Updated - - -

Ps abito al primo piano
Paura infondata assolutamente. Sennò con ad esempio l'iPod basterebbe accendere il Wi-Fi per connettersi a una rete e telefonare, non credi (sono frequenze diverse)?

- - - Updated - - -

Ps abito al primo piano

Vai tranquillo non sei l unico che c e l ha sul tetto o nelle vicinanze di casa ( io c e l ho davanti a casa dove ce la centrale telecom ) e ti garantisco che non ce alcun problema , anzi se volessi potresti far portare una linea internet dedicata visto che come minimo arrivano con la fibra sul tetto !!

Vi ringrazio molto mi avete tranquillizzato tantissimo :). Per quanto tiguarda la fibra...sono raggiunto da quella fastweb(vdsl) a 100mb ma sinceramente non mi serve i quanto oltre a giocare online scarico poco e niente...e per giocare ho gia un ping di circa 24ms quindi non mi lamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro