Ripetitori wireless da collegare in wifi ad un modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcomazzurco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti, spero in un vostro aiuto. Dovrei collegare un ripetitore ad un modem alice perchè dovrei estendere il wifi in tutto l appartamento. Ho pensato a due ripetitori...1) AMPLIFICATORE WIFI REPEATER 300 Mbps RIPETITORE WIFI RANGE EXTENDER LAN RETE | eBay
2) Ripetitore Wifi Amplificatore di Segnale Wireless FACILE per Modem Alice Wi-fi | eBay

Voi che dite? A me importa che in un appartamento non troppo grande arrivi il wifi e che senza passare cavi ethernet possa fare il collegamento tra il modem alice e il ripetitore...grazie!

Si sono quello che cerchi, cmq se vuoi un consiglio, vai su marchi un pò più conosciuti, specialmente il primo che hai segnalato non c'è nemmeno il marchio, per esempio:
TP-LINK TL-WA854RE 300Mbps Range Extender Universale / Ripetitore Wi-Fi (WPS, Semplice da configurare): Amazon.it: Informatica

inoltre non esistono solo i range extender, che devono essere messi dove il segnale arriva bene e poi lo ripetono, ma anche i powerline che sfruttano l'impianto elettrico per veicolare il segnale

TP-LINK TL-WPA4220KIT Starter Kit con Adattatore Nano Powerline AV500, Wireless N300, 2 Porte Fast Ethernet, Bianco: Amazon.it: Informatica

e ci sono anche con wifi integrate tipo queste

TP-LINK TL-WPA4220KIT Starter Kit con Adattatore Nano Powerline AV500, Wireless N300, 2 Porte Fast Ethernet, Bianco: Amazon.it: Informatica

Si sono quello che cerchi, cmq se vuoi un consiglio, vai su marchi un pò più conosciuti, specialmente il primo che hai segnalato non c'è nemmeno il marchio, per esempio:
TP-LINK TL-WA854RE 300Mbps Range Extender Universale / Ripetitore Wi-Fi (WPS, Semplice da configurare): Amazon.it: Informatica

inoltre non esistono solo i range extender, che devono essere messi dove il segnale arriva bene e poi lo ripetono, ma anche i powerline che sfruttano l'impianto elettrico per veicolare il segnale

e ci sono anche con wifi integrate tipo queste

Grazie della risposta...Io credo che il ripetitore basti, o al massimo prendo sia il modem che il ripeitore così vado sul sicuro...eventualmente avresti una coppia modem e ripetitore wifi da consigliarmi?

Grazie della risposta...Io credo che il ripetitore basti, o al massimo prendo sia il modem che il ripeitore così vado sul sicuro...eventualmente avresti una coppia modem e ripetitore wifi da consigliarmi?

Se hai intenzione anche di cambiare il modem/router allora potresti andare sul tp-link w8970 (ha anche le antenne sostituibili) TP-LINK TD-W8970 Modem Router Wireless N 300Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione (WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica il consiglio è di prendere prima solo questo, ha già una buona copertura di suo, e vedere come và poi nel caso prendi quello che serve

Io prenderei quello "pacco" da 16€ su ebay intanto... L unica cosa che mi frena è se poi non funziona con il router alice...

Guarda che con la spedizione e tutto lo paghi esattamente come il tp-link su amazon, cmq su quello non ti sò dire niente essendo un prodotto di dubbia qualità.

Il tp link su Amazon non mi da problemi col modem Alice giusto?

Sono dispositivi universali che ripetono solo il wifi non si interfacciano direttamente con il modem, cmq vai tranquillo che con amazon se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto le restituisci tranquillamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro